In quest’ultimo periodo è scattata una vera psicosi da Coronavirus.
La paura ha portato anche ad un brusco cambiamento nei consumi.
Da una parte ci sono stati comportamenti compulsivi che hanno visto non solo prendere d’assalto i supermercati come se non ci fosse più un domani ma anche un aumento esponenziale degli acquisti di gel igienizzanti per le mani e mascherine per la bocca, acquistati quest’ultimi a prezzi esorbitanti.
Dall’altra, purtroppo, la paura isterica delle persone si è trasformata anche in disdette di prenotazioni delle proprie vacanze.
Gli esperti virologi sanno bene che questo virus influenzale terminerà molto presto, e tutto si trasformerà in una sorta di “scherzo di carnevale”, tuttavia la TV e alcuni giornalisti che amano vendere i loro quotidiani continueranno a sfruttare la paura delle persone scrivendo titoli allarmistici.
Molte persone, sono per questo confuse e nel dubbio aspettano per prenotare la loro vacanza.
Saranno proprio quest’ultimi a pagare il costo più alto.
Infatti la legge della domanda e dell’offerta farà lievitare i prezzi proprio nei periodi sotto-stagione e gli ultimi pagheranno il prezzo del mancato introito delle strutture ricettive.
Proprio per tutelare questi soggetti, la catena Apulia Hotel offre GRATUITAMENTE ai propri clienti 2 grandi garanzie:
- Garanzia del prezzo più basso
- Garanzia Vacanza Sicura.
Nel caso della prima tutela, se un cliente prenota la sua vacanza entro il 31 Marzo 2020 presso una delle tante strutture Apulia Hotel pagherà il prezzo più basso del mercato.
Ciò significa che, se il cliente putacaso dovesse trovare un prezzo più basso, cosa improbabile quest’anno, sarà immediatamente rimborsato della differenza.
Nel caso della Garanzia Vacanza Sicura, il cliente sarà rimborsato dell’intero acconto versato se per QUALSIASI MOTIVO non potrà più andare in vacanza, anche in caso di coronavirus. La catena Apulia Hotel rimborserà l’intera somma versata senza se e senza ma in sole 24 ore.
Il dott. Gaetano Colavita (amministratore e socio fondatore della catena) e il dott. Antonio Vivo (Presidente e socio fondatore della catena) hanno voluto con questa decisione tutelare le famiglie Italiane dalle possibili speculazioni di prezzo del settore e Garantire un eventuale Rimborso qualora il cliente non possa più fare la vacanza.
Gli stessi dichiarano che il “diritto alla Vacanza di milioni di famiglie va tutelato e se non è il pubblico a farsi carico di questo, è giusto che anche realtà come la nostra possano dare un contributo ad una causa comune”.
Anche per quest’anno, come ogni anno, la catena Apulia Hotel garantirà una vacanza meravigliosa a tutti i suoi ospiti.