risorse umane
SEDE/I IN
Calabria, Puglia
INIZIO
Non indicato

Responsabile delle Risorse Umane è responsabile delle attività di organizzazione e gestione del personale della Società e delle sue collegate.

In particolare, definisce i piani di ricerca e selezione, coordina le attività di mobilità interna e le politiche retributive. Coordina e supporta attivamente i gruppi di lavoro. Ha conoscenza delle normative giuslavoristiche e possiede una consolidata esperienza nella gestione delle Relazioni Umane. Segue le cause e il contenzioso di lavoro con il team legale. Coordina il processo di elaborazione delle presenze/assenze del personale e di elaborazione mensile delle paghe. E’ responsabile delle Relazioni Esterne della Società e sovraintende alle attività di comunicazione aziendale interna.

Cerchiamo manager con una forte personalità e doti di leadership, laureati in Giurisprudenza o Psicologia o Scienze Umanistiche, con esperienze maturate in ruoli ad alta responsabilità (HR manager, HR Business Partner) abituati a lavorare per obiettivi ed in grado di gestire efficacemente processi di cambiamento in aziende o gruppi industriali, caratterizzati da una elevata complessità organizzativa. Sono richieste, ottime capacità relazionali e negoziali, facilità di comunicazione a tutti i livelli organizzativi, attitudine al lavoro in team.

CANDIDATI ORA!

Per inviare la tua candidatura compila i campi sottostanti con i tuoi dati.




    Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

    Autorizzo il trattamento dei dati e dichiaro di aver letto e accettato la Privacy Policy