Privacy Policy

Informativa sul trattamento dei dati personali dei clienti in caso di informazioni e prenotazioni (ai sensi dell’art. 13 del d. lgs. n. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali).

Ai sensi dell’art. 13 del Codice della privacy (d. lgs. n. 196/2003) Apulia Hotel  S.r.l. ti fornisce l’informativa riguardante l’eventuale trattamento(1) dei tuoi dati personali(2) che potrà essere effettuato attraverso la registrazione dei dati forniti per richiedere informazioni o prenotazioni.

1. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
Il trattamento sarà finalizzato allo svolgimento per attività di selezione e valutazione del personale ai fini dell’instaurazione di un rapporto di lavoro o di collaborazione nonché del riconoscimento di agevolazioni e dell’applicazione della normativa in materia di previdenza ed assistenza anche integrativa, o in materia di igiene e sicurezza del lavoro, nonché in materia fiscale, sindacale, di tutela della salute, dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Potrai, quindi, essere contattato telefonicamente o a mezzo mail o ti potranno essere recapitati comunicazioni e annunci di ricerche di personale attivate dalla Apulia Hotel  S.r.l. e in linea con il tuo profilo.
Il conferimento dei dati indicati in eventuali  moduli di raccolta dati è obbligatorio; il loro mancato, parziale o inesatto conferimento comporta l’impossibilità di perseguire la finalità indicata.
Il conferimento di tutti gli altri dati personali è facoltativo; il loro mancato, parziale o inesatto conferimento può comportare per noi l’impossibilità di svolgere al meglio l’attività di selezione del personale.

2. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
I dati sono raccolti presso il Titolare del trattamento, definito al successivo punto 5, secondo le indicazioni del Codice della Privacy con particolare riguardo alle misure minime di sicurezza previste (artt. 33-34) per quanto riguarda il loro trattamento mediante strumenti informatici (art. 35), manuali ed automatizzati con logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

3. CATEGORIE DI SOGGETTI AI QUALI I DATI POSSONO ESSERE COMUNICATI
Gli eventuali dati personali, raccolti tramite il consenso, saranno trattati esclusivamente dalle strutture aziendali deputate a questo trattamento in particolare ufficio del personale ed ufficio amministrativo. Alcune operazioni di trattamento potranno essere svolte da società terze nominate responsabili del trattamento per conto del titolare quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: società che forniscono servizi informatici, di elaborazione dati ecc.

4. DIRITTI DELL’INTERESSATO
Ti ricordiamo che, in ogni momento, hai il diritto di conoscere quali sono i tuoi dati e come vengono utilizzati, nonché di farli aggiornare, integrare, rettificare o di chiederne la cancellazione, il blocco ed opporti al loro trattamento se effettuato in violazione di legge, ai sensi dell’art. 7, scrivendo a: info@apuliahotel.it

5. TITOLARE E RESPONSABILI DEL TRATTAMENTO

Titolare del trattamento dei dati è la nostra Società: Apulia Hotel S.r.l. – Via Gramsci 107/i – 71121 Foggia (FG)

(1) Per trattamento si intende “qualunque operazione o complesso di operazioni, effettuati anche senza l’ausilio di strumenti elettronici, concernenti la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, la consultazione, l’elaborazione, la modificazione, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati, anche se non registrati in una banca di dati”.

(2) Per dato personale si intende “qualunque informazione relativa a persona fisica, persona giuridica, ente od associazione, identificati o identificabili, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale”.